Foto ai tempi del liceo: ecco com’erano da piccoli Rami Malek e Rachel Bilson

I due ragazzi erano compagni di classe, sbirciamo nell’album della loro gioventù.

Molto prima che il vortice della notorietà e del successo li coinvolgesse e trasportasse, quando erano ancora ragazzini come tutti gli altri e soprattutto sconosciuti, Rami e Rachel già si conoscevano, perché si è scoperto che frequentavano la stessa scuola: la Notre Dame High School a Sherman Oaks, in California. I ragazzi non erano soltanto compagni di classe, ma erano addirittura amici e si frequentavano, avendo una buona intesa tra di loro.

A svelarlo, proprio un post di Instagram che Rachel ha voluto condividere:
la beniamina che ha interpretato Summer nella serie Tv O.C., infatti, ha reso di pubblico dominio uno scatto risalente alla loro adolescenza, creando molto interesse e ilarità tra i followers suoi e di Rami Malek.
Simpatico particolare quello della didascalia ironica della attrice di O.C., che scrive sotto la foto:
“Ehi @ramimalek, dove avevi preso quella catena d’oro?”, aggiungendo come hashtag: #oscarworthy e #dontforgetthelittlepeople.

Un modo simpatico e scanzonate di scherzare col suo vecchio compagno di scuola, che ormai cavalca l’onda di un successo clamoroso ed inarrestabile dopo il grande riscontro che ha avuto la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody“. Quel “non dimenticare le persone piccole” è proprio in chiave volutamente ironica, per celebrare la candidatura del vecchio amico ai prestigiosissimi Oscar, e naturalmente il termina “persona piccola” in questo caso è riferito proprio a se stessa.
Un posto molto carino ed affettuoso, oltre che sincero e genuino: moltissimi fans hanno apprezzato, infatti la foto ha conquistato ben 77mila like ed è stata oggetto di tantissimi commenti.

Pubblicato mercoledì 13/02/2019 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su