Francesca Cipriani: troppo rifatta e… “scoppia” il lato B
La star televisiva Francesca Cipriani è una grande amante della chirurgia plastica… basta guardarla per capire che questa ragazza si sente molto a suo agio con bisturi, silicone e protesi varie. Qualche anni fa aveva fatto scalpore la sua decisione di operarsi per ingrandire il seno, raggiungendo una misura davvero “extra-extra-extra” large.
Ma la vamp de “La pupa e il secchione” non si è accontentata, e ha pensato di “ritoccare” anche il lato B per renderlo perfetto e formoso. Questo tipo di operazione implica l’inseriemento di una protesi sotto i muscoli della natica, che dovrebbe dare una forma invidiabile al sedere. Peccato che non sempre questi interventi vadano per il verso giusto…
Ecco cosa è successo alla Cipriani: il suo lato B è… scoppiato! Secondo la soubrette le protesi non erano state posizionate nel modo giusto e questo ha causato un vero e proprio “scoppio”. Francesca Cipriani ha dovuto subire un’altra operazione per rimuovere i cuscinetti.
Certo, questo episodio è abbastanza bizzarro… ma a volte possono esserci dei danni seri e permanenti: voi cosa ne pensate di questo uso della chirurgia plastica?
Pubblicato lunedì 11/07/2011 in attualità, chirurgia plastica
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook