Frasi per MSN: frasi di Harry Potter per Facebook e MSN
Ecco una raccolta delle più belle frase tratte dai libri e dai film di Harry Potter, compreso l’ultimo capitolo “Harry Potter e i Doni della Morte“, nei cinema in questi giorni. Le potete usare come status su Facebook, o per descrivere i vostri pensieri su MSN, oppure le potete scrivere come dediche agli amici: leggetele tutte e scoprirete che…sono frasi magiche. Quasi incantasimi?
1) Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente – Harry Potter e la Pietra Filosofale)
2) È l’ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient’altro (Albus Silente – Harry Potter e il Principe Mezzosangue)
3) Solo perché tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino non significa che siamo tutti così (Hermione Granger – Harry Potter e L’Ordine della Fenice)
4) Mi apro alla chiusura (Iscrizione sul boccino d’oro – Harry Potter e i Doni della Morte)
5) Non sono io che vado in cerca di guai, sono i guai che trovano me (Harry Potter – Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban)
6) E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione (Albus Silente – Harry Potter e il Principe Mezzosangue)
7) La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa della cosa (Hermione Granger – Harry Potter e il Calice di Fuoco)
8) Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà il tuo cuore (Albus Silente)
Vi sono piaciute queste frasi “magiche”? Ne conoscete altre? E qual è la vostra preferita?
Pubblicato domenica 05/12/2010 in facebook, frasi, frasi per msn, harry potter, harry potter e i doni della morte, msn
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook