French toast, la ricetta per un risultato delizioso
Ti piace sperimentare nuove ricette e sei appassionata di piatti originali appartenenti ad altre culture? Per un brunch con le amiche, ti proponiamo la ricetta del french toast buoni e semplici da realizzare in poco tempo per un risultato delizioso.
Il french toast è un piatto completo e particolare, in grado di incontrare i gusti di tutti! Se vuoi provare a fare anche tu il french toast, ecco per te la ricetta!
– 4 uova
– 185 ml di latte
– 8 fette di pancarrè
– 4 cucchiaini di senape
– 4 fette di prosciutto cotto
– 8 fette di Lerdammer
– 1 cucchiaino di olio extra vergine d’oliva
– Sale e pepe qb
Prima di iniziare a preparare il french toast, riscalda il forno a 180°. In una ciotola sbatti le uova con il latte, il sale ed il pepe. Su di un piatto, disponi 4 fette di pane da spalmare con la senape e poi sovrapponi una fetta di prosciutto ed una di formaggio. Infine richiudi con un’altra fetta di pane e versa il composto con l’uovo. In una padella antiaderente, versa un cucchiaino di olio e fai rosolare le fette di pane (ti suggeriamo 1 minuto per lato) che poi dovrai riporre su una teglia ricoperta di carta da forno.
Inforna i french toast per 10 minuti…et voilà! Il tuo brunch è pronto e con la ricetta dei french toast stupirai sicuramente le tue amiche!
Pubblicato mercoledì 25/02/2015 in ricette
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook