Frosinone, ragazza scappa di casa per gli One Direction
Un sogno: vedere il concerto degli One Direction a Milano.
Per realizzarlo, una 16enne di Frosinone lunedì scorso ha salutato mamma e papà dicendo che sarebbe rimasta a dormire a casa di un’amica e invece è salita sul primo treno alla volta del Forum d’Assago, dove Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson erano impegnati nella seconda tappa italiana del Take Me Home Tour.
Continua a leggere e scopri come alla fine la 16enne riesce a realizzare il suo sogno!
Arrivata davanti al Forum d’Assago, la giovane di Frosinone si è mischiata alla folla di Directioners, nella speranza di riuscire a vedere gli 1D.
Ma all’occhio attento degli uomini della guardia di finanza, presenti in massa per evitare il bagarinaggio e la contraffazione di biglietti, non è sfuggito un particolare: la 16enne, al contrario della maggioranza di altre ragazze, non era accompagnata da nessuno. Né un’amica, né un genitore.
I militari l’hanno fermata per chiederle se andasse tutto bene e la giovane è scoppiata in lacrime raccontando tutta la storia. Subito sono stati avvertiti i genitori, che in tarda notte sono finalmente arrivati a prenderla.
Per aspettare mamma e papà in sicurezza, la 16enne è stata portata in un locale vicino al un’uscita di servizio del Forum di Assago. E come per magia, a fine concerto, ecco Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson passare proprio da quella porta!
Un incontro durato solo pochissimi istanti, ma tanto è bastato alla giovane che è tornata a Frosinone con una grande avventura da raccontare. Anche se, probabilmente, prima dovrà scontare una bella punizione per essere scappata di casa.
Pubblicato mercoledì 22/05/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook