Fugative: la star più hot del momento. Video

fugative_2

Io non faccio musica, la respiro, la vivoFugative (fonte>>) Una frase piuttosto esplicita, che può iniziare ad introdurre Fugative, l’artista che vi stiamo presentando. Harry James Byart, questo il suo vero nome, è nato l’11 Marzo del 1994 a Greenwich, Londra. “Ho iniziato a scrivere canzoni quando avevo sette anni, poi ho iniziato a produrre la mia roba e ho fatto costruire uno studio in casa mia.” (fonte>>).

Ha 16 anni e una naturale predisposizione per la musica: per i suoi brani è sia autore che produttore. Pop, R&B e grime, questi i suoi generi: è stato formato da Kirk Burrowes, ex direttore di Mary J. Blige e co-fondatore della Bad Boy Records. Burrowes ha ascoltato qualche materiale di Fugative e ne è rimasto ipnotizzato: da lì lo ha voluto con sè. Non solo: nonostante la giovanissima età ha già lavorato con i produttori Younglord e 88 Keyz, che sono responsabili di alcuni di Beyonce, Alicia Keys e Lady Gaga più grandi successi.

VIDEO: FUGATIVE – CRUSH

“Prince Of The Playground” è l’album d’esordio da cui sono stati estratti 3 singoli. “It’s Summertime” è il primo: una di quelle canzoni che accompagnano la fine della scuola e ti proiettano in spiaggia, fra gli amici, a fare scherzi. La canzone ha presidiato la classifica inglese per ben diciassette settimane. Ascoltala!

VIDEO: FUGATIVE – IT’S SUMMER TIME

Il secondo singolo estratto è Supafly: canzone molto divertente, ritmata e davvero coinvolgente!

VIDEO: FUGATIVE – SUPAFLY

Da qualche giorno invece è reperibile l’ultimo singolo di Fugative, Crush: immediatamente orecchiabile e davvero carina: ascoltala, è la prima canzone dell’articolo e…alzi la mano chi non ne rimane conquistato!

fugative_1

Continueremo presto a parlare di Fugative perchè, ne siamo certi, con la sua musica e i suoi occhi azzurri, conquisterà migliaia di fan anche in Italia!

Pubblicato giovedì 08/04/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su