Galaxy hair, l’ultima moda in fatto di hairstyle in arrivo da Instagram
I galaxy hair sono l’ultima moda in fatto di hairstyle in arrivo da Instagram. Siete pronte a trasformare i vostri capelli in una cascata di colori galattici e spaziali? In questi ultimi mesi è sempre più in voga colorare la chioma con una moltitudine di sfumature diverse per un effetto arcobaleno che non passa inosservato. La moda è in continua evoluzione e quel che ora fa più tendenza sono i capelli con i colori dello spazio. Blu, viola, argento e verdi brillanti illuminano la chioma come l’aurora boreale. I galaxy hair sono pieni di riflessi intensi: per realizzarlo basta ispirarsi ai colori del cosmo.
Questa moda ha preso piede su Instagram, dove moltissime ragazze hanno pubblicato con l’hashtag #galaxyhair o #cosmichair gli scatti dei loro meravigliosi capelli dai colori spaziali.
I galaxy hair donano un look originale e di tendenza, perfetto per ragazze audaci e che non amano passare inosservate. E’ ideale da creare sui capelli lunghi per far risaltare tutta la gamma di colori e sfoggiare un look futuristico e quasi alieno. Viola, rosso, verde, blu… ogni ragazza può scegliere le sfumature che preferisce, ispirandosi alle foto delle galassie più sorprendenti.
Questo effetto sui capelli non è semplice da ottenere ed è meglio rivolgersi ad esperti per non fare un pasticcio. Si parte con una decorazione completa delle ciocche, che diventano bianche, e successivamente si applicano i colori prescelti, ciocca per ciocca, creando l’effetto sfumato. Il risultato è brillante e pazzesco grazie al mix di nuance forti che caratterizzano questo hairstyle. È poi importante mantenere sempre il colore brillante applicando creme e prodotti appositi e, per continuare a mantenere l’effetto galattico, vi conviene ritoccarlo più volte dal parrucchiere, evitando così che si sbiadisca.
Sfoglia la gallery per vedere esempi di galaxy hair e scegliere quello più adatto a te!
Pubblicato giovedì 10/12/2015 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook