Gaston Soffritti: intervista esclusiva per www.ilmondodipatty.it
Ciao a tutti!
Ho preparato un’enorme sorpresa per voi. Da un po’ di tempo sto lavorando per ottenere questo risultato… e finalmente eccolo qui! In qualità di redattrice del sito ufficiale de Il Mondo di Patty, ho intervistato in esclusiva per voi il bel Gaston Soffritti! È stato davvero disponibile e divertente. Non ci credete? Leggete qui di seguito! Visti gli argomenti, ho deciso di dividerla in tre parti: eccovi la prima, un’intervista esclusivissima per ilmondodipatty.it sulla serie!
>Sai di avere numerosi fan italiani? Sei mai stato in Italia? Hai in programma di venire in Italia prossimamente?
Si, conosco il successo de Il Mondo di Patty in Italia: me ne parla spesso Laura (Esquivel, ndr.)! E poi vedo su Internet che molta gente segue il programma. In Italia purtroppo non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe davvero tanto vederla! Per ora non ho in programma nessun viaggio in Italia, ma se qualcuno mi inviterà, ci verrò di corsa! (ride, ndr.)
> Qual è la caratteristica che più ti piace nell’interpretare Matias ne Il Mondo di Patty? È difficile scegliere fra Patty e Antonella?
È molto bello interpretare Matias perchè condivido con lui le due cose che più amo fare al mondo: giocare a calcio e recitare. È molto difficile per Matias scegliere fra Patty e Antonella, infatti Matias ci mette tantissimo tempo per decidere!
> Nella vita reale, ti piace giocare a calcio? Sei un buon giocatore?
È una delle due cose che più amo nella mia vita. Giocare a calcio è molto bello per me, e sono super tifoso del San Lorenzo, la mia squadra, che seguo ovunque! Non mi considero un bravo giocatore, ma ci provo e mi piace giocare anche da “dilettante”!
>Perchè molti ragazzi amano Il Mondo di Patty?
Perchè è un telefilm che narra e racconta la storia di ragazzi come tanti, nei quali facilmente ci si identifica. Ogni ragazzo si può identificare in un personaggio della serie.
> Qual è la tua scena o il tuo episodio preferito?
Mi sono trovato bene in ogni scena di calcio! La scena che preferisco è quella con Martin Bossi (Polo) che si finge mio papà per farmi giocare a calcio.
> Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era, durante le registrazioni, il tuo migliore amico o la tua migliore amica?
Si, la verità è che mi sono fatto molti amici fra gli attori de Il Mondo di Patty! Fra i ragazzi , quelli con cui ho legato di più sono Nico (Alan) e Andy (Bruno). Ci continuiamo a vedere spesso noi tre, perchè abbiamo formato una band con anche altri ragazzi. Anche con Juan Darthes mi tovo bene, e continuiamo a vederci tutt’ora.
Questa è la prima parte dell’intervista; la seconda, che pubblicherò a brevissimo, parla d’amore! E Gaston ci rivelerà le novità della sua vita sentimentale, come deve essere la sua ragazza ideale e se si è mai innamorato di una fan. Che dire… continuate a seguire!
Baci,
Kika
Pubblicato mercoledì 03/06/2009 in Gaston Soffritti, intervista esclusiva, laura esquivel, Matias, mattias, patito feo, patti, patty, segreti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook