Gaston Soffritti: intervista esclusiva per www.ilmondodipatty.it (2 parte)

Ciao a tutti!

Come promesso ieri, eccomi di nuovo qui con il secondo (e non ultimo) pezzo dell’intervista a Gaston Soffritti! In questo stralcio si parla di amore e sentimenti. Volete sapere quali sono quelli di Gaston? Leggete le prossime righe, e lo scoprirete!

ma

> Sei fidanzato in questo momento? Se si, con chi? Ti sei mai innamorato di un’attrice de Il Mondo di Patty? Se si, puoi dirci di chi e cosa è successo?

In questo momento non sono fidanzato. Esco ora da una storia grande, durata due anni: la mia fidanzata era Nicole Luis (Luciana de il Mondo di Patty, ndr).

> È difficile girare le scene con i baci?

No, non è difficile: bisogna saper controllare le emozioni e il nervosismo.

 

 

> Ti sei mai innamorato di una fan? Credi sia una cosa possibile?

 

No, non mi è mai successo. Certo, credo che sia possibile: uno non lo può sapere!

 

 

> Quali sono le caratteristiche che deve avere una ragazza per piacerti?

 

Una ragazza, per piacermi, deve essere simpatica e divertente, una persona di compagnia; ma anche una persona umile. Queste sono le caratteristiche principali.

 

 

> Puoi dirci qualcosa sui tuoi attuali impegni di lavoro? E in futuro? Cosa hai in progetto di fare?

 

In questo momento stiamo portando a termine il tour de Il Mondo di Patty. Spero per Dicembre, di arrivare con il musical qui (in Italia, ndr.): mi piacerebbe tanto.

 

 

> Gaston, il tuo cognome è una parola italiana, lo sapevi? Sai che significa? Sei orgoglioso delle tue origini italiane?

 

Sono davvero molto orgoglioso del mio cognome italiano: è così perché tutta la mia famiglia ha origini italiane! Non so però cosa significhi “Soffritti”: mi piacerebbe saperlo!

 

 

E come si fa a spiegargli il significato di “soffritti”?? Voi che direste? Io ancora devo dirglielo.. mi suggerite qualcosa?

Spero di non avervi ancora deluso con questa intervista, che ne dite? Per la terza parte, sto preparando una sorpesa: la vedrete nei prossimi giorni!

A domani, buonanotte.

Baci,

Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su