Georgie Henley dopo Narnia è un clown fashion. Foto e video


La vera bellezza è quelle che riflette il cuore“. Con queste parole si chiudeva l’ultima puntata de Il Mondo di Patty. Ma questo messaggio rimane importante, sia per i ragazzi “normali” che per le star di Hollywood. Ed alcuni attori sembrano aver capito l’importanza di essere “belli dentro e fuori”, come Georgie Henley, la protagonista de Le Cronache di Narnia 3, che ha posato per un servizio fotografico di beneficienza.

L’iniziativa a cui ha partecipato Georgie insieme a tante altre star si chiama “Red Nose Day“: attori e attrici si impegnano a fare qualcosa di buffo (da qui il nome “red nose”, “naso rosso” come quello dei pagliacci) per beneficienza. Goergie Henley, insieme a Pixie Lott e tanti altri, si è travestita da clown-ballerina per un servizio fotografico. In questo modo ha interpretato il tema senza rinunciare a essere cool. Ecco il video del backstage!

VIDEO: RED NOSE DAY, LE STAR NEL BACKSTAGE

Insomma: Georgie sembra aver capito che la vera bellezza è quella che c’è dentro di noi, e che si può essere fashion anche mentre si fa qualcosa di buono per gli altri. Secondo quali altre teen star pensano che “la vera bellezza è quella che riflette il cuore“? Quali invece pensano solo alla bellezza esteriore?

Pubblicato venerdì 11/02/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su