Georgie Henley è la nuova Emma Watson? Leggi!
Georgie Henley, che potremo vedere al cinema nel terzo capitolo della saga che l’ha resa famosa, “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero“, è una vera e propria stella nascente, ha solo 15 anni e c’è già chi inizia a paragonarla alla brava e bella Emma Watson. Nell’attesa di poterti gustare le cronache di Narnia 3, guarda l’esclusivo video backastage del film con gli interventi dei suoi protagonisti:
Georgie prende il paragone con Emma Watson come un complimento, ma in un’intervista ammette di sentirsi molto diversa dalla protagonista femminile di Harry Potter: “Penso di essere un po’ diversa da Emma, lei è così elegante e io non potrei mai essere testimonial di una campagna pubblicitaria della Burberry come ha fatto lei”. Non credo che potrei prendere seriamente un lavoro nel mondo della moda, perché mi piace troppo mangiare. Qualche giorno fa ho mangiato da sola una doppia porzione di un piatto di cucina cinese. Era squisito“.
Georgie parla anche del grande successo di Ben Barnes, il principe Caspian della saga di Narnia, considerato un vero e proprio sex simbol: “Non mi sono mai accorta della bellezza di Ben. E’ stato surreale camminare con lui sul red carpet per l’anteprima de “Le cronache di Narnia: Il principe Caspian” e sentire le sue fan che urlavano: “Ben, ti amo, Ben sposami!”. Nessuno ha fatto lo stesso con me, ma spero che adesso che sono un po’ più grande succederà anche a me“. Guarda il bel Ben Barnes ne il trailer ufficiale del le “Cronache di narnia 3”:
Sulla sua nota cotta per Robert Pattinson, invece dichiara: “Si, mi piaceva anche Russel Brand, ma lui si è fidanzato con Katy Perry e lei non centra niente con me. Avevo un certo interesse anche per Bill Nighy, ma forse è un po’ troppo vecchio per me. E naturalmente una gran cotta per Robert Pattinson, ma ho deciso di rinunciare perché ha già troppe fan che lo adorano“.
Nonostante Georgie sia molto carina fra i suoi colleghi è sempre stata considerata un po’ come il brutto anatroccolo ecco come commenta questa “leggenda metropolitana” che la riguarda: “Oh, si, è vero, non c’è niente di più brutto. Sono sempre stata vista come il brutto anatroccolo dal mio gruppo di amici. Le mie amiche sono tutte molto belle e affascinati e nessun ragazzo mi ha mai guardato nel modo in cui guardano loro”.
E voi cosa pensate del paragone con Emma Watson? Georgie è altrettanto bella e brava? Anche voi l’avete sempre vista un po’ come il brutto anatroccolo delle star?
Pubblicato domenica 12/12/2010 in ben, emma watson, georgie henley, le cronache di Narnia 3
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook