Georgie Henley: “Le Cronache di Narnia 3″? Meglio la scuola!

Tappeti rossi, feste, bellissimi attori e attrici, vestiti da favola, paparazzi, inviti esclusivi…Diciamo la verità: il mondo del cinema all’apparenza sembra davvero “d’oro”. Ma sarà veramente così? E come lo vive una ragazza di appena 15 anni?

La star de “Le Cronache di Narnia 3“, la giovanissima attrice Georgie Henley, sembra preferire la vita normale di ogni teenager. Georgie – che è stata premiata dal magazine W come una delle rivelazioni dell’anno 2010 – ha dichiarato in un’intervista: è meglio stare con i compagni di scuola che con i divi di Hollywood.

Il mondo del cinema è molto adulto” ha detto l’attrice. “Alla nostra età (15 anni) hai bisogno di stare con i tuoi coetanei. E’ molto importante per la vita sociale“.

Da un lato c’è lo scintillante mondo del cinema; dall’altro la scuola con tutti i suoi svantaggi (compiti, interrogazioni, professori..) ma anche con i suoi aspetti positivi (gli amici, i ragazzi/e che ci piacciono, le “normali” avventure dell’adolescenza, le risate…). Potendo scegliere tra queste due vite, quale preferireste?

Pubblicato martedì 11/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su