Georgie Henley: Narnia e la beneficienza ai bimbi. Video

cronache-di-narnia-3

Georgie Henley è la giovanissima attrice nel ruolo di Lucy Pevensie della fantastica saga delle Cronache di Narnia, presto al cinema con il terzo capitolo Le cronache di Narnia: il viaggio del Veliero.

VIDEO: GEORGIE HENLEY – OPERAZIONE NARNIA

L’attrice, di appena 15 anni, sarà il volto di una importante campagna di beneficienza che porterà avanti fino all’uscita delle Cronache di Narnia 3 al cinema, prevista per Dicembre. In questo video la giovanissima attrice lancia un messaggio davvero importante: “Quando i nostri personaggi sono entrati nel mondo di Narnia, è sempre inverno e mai Natale. Purtroppo oggi, per milioni di bambini in tutto il mondo, è davvero sempre inverno e mai Natale. Questo è il motivo per cui 20th Century Fox e la Walden Media sono orgogliosi di collaborare con il progetto Samaritan Purse, nell’Operazione Bambino Natale. Lavorando insieme, il nostro obiettivo è quello di fare regali per Natale a più di 8 milioni di bambini in tutto il mondo. Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto“.

gallery-george-henley

Georgie Henley: “Con il vostro aiuto, il nostro obiettivo è quello di fornire più di 8 milioni di scatole di scarpe, pieni di oggetti che saranno significativi per ogni bambino – giocattoli, peluche, materiale scolastico, caramelle e articoli per l’igiene. Queste scatole vengono poi consegnate ai centri di raccolta locali di tutto il paese e spediti in tempo per la stagione natalizia.”

Che dire…complimenti alla piccola attrice che usa la celebrità per scopi importanti e sociali!

Pubblicato giovedì 21/10/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su