Georgie Henley: nel 2010 torna con le Cronache di Narnia 3
Georgie Henley è la giovanissima attrice che interpreta il ruolo di Lucy Pevensie in una delle sage cinematografiche più amate dai bambini e ragazzi di tutto, Le cronache di Narnia, giunto ora al terzo episodio. Dopo infatti Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio (2005) e Le cronache di Narnia: il principe Caspian (2008), è in arrivo Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, la cui uscita in Italia è prevista per il 17 Dicembre 2010 in 3D. Ecco il trailer!
VIDEO: LE CRONACHE DI NARNIA 3 – TRAILER
Insieme a Edmund, Lucy, cugino Eustachio Clarence Scrubb, Aslan e tutti gli altri, vivremo ancora una volta avventure eletrizzanti e fantastiche: insieme ai protagonisti infatti verremo risucchiati nel dipinto di un veliero e finiremo a bordo dell’imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il leone Aslan.
George Henley è, ancora una volta, un vera e propria rivelazione. Nata a Ilkley (Nord Inghilterra) nel 1995, ha spento a Luglio 15 candeline. Henley vive a Ilkley e frequenta la “Bradford Grammar School”. Ha due sorelle maggiori, Laura e Rachael, che ha interpretato Lucy Pevensie adulta ne Il leone, la strega e l’armadio. Fra set di miniserie tv e partecipazioni di vario genere, la giovanissima George continua a confermare il suo successo: già nel 2005 aveva vinto il riconoscimento Phoenix Film Critics Award come “Migliore Giovane Attrice”; e nel 2006 “Miglior performance di giovane artista in un film” e “Miglior attrice Under 10”.
Insomma, la piccola Georgie ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria star, che ve ne pare? Avete seguito i primi due capitoli delle Cronache di Narnia?
Pubblicato giovedì 14/10/2010 in georgie henley, le cronache di Narnia 3
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook