Gerardo Pulli lascia la musica, Giuseppe Giofrè a X Factor UK!

Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè sono stati i due vincitori dell’ultima edizione di Amici: Gerardo ha trionfato nel canto, Giuseppe ha conquistato il podio della categoria del ballo. Amati dai fan del programmi, entrambi hanno avuto nell’edizione del programma, giudizi controversi dalla giuria: ma il loro talento è sempre stato sostenuto dal pubblico, che li ha premiati con la vittoria. In questi giorni entrambi sono al centro di notizie e gossip… scopri perchè!

Qualche giorno fa Gerardo Pulli aveva twittato la seguente dichiarazione: “Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura. Inutile raccontare la reazione dei fan che, di fronte ad un annuncio che suonava come un addio alla musica, hanno mostrato affetto e sostegno a Gerardo. Come ogni notizia che circola sul web, anche questa si è celermente diffusa: in poche ore molti magazine online hanno titolato i loro articoli annunciando l’addio di Gerardo Pulli alla musica… ma è vero? La smentita arriva dallo stesso Gerardo, che ha poi scritto: “Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie“. Insomma, la sua prima frase era solo frutto di un momento di sconforto? O era solo un modo per far parlare di sè?

VIDEO: GIUSEPPE GIOFRE’ BALLA A X FACTOR

Per quel che riguarda Giuseppe Giofrè, vi avevamo annunciato la sua partenza per Londra, dove sarebbe stato impegnato nel corpo di ballo di X Factor UK: guardate il video qui sopra…. riuscite a riconsocerlo fra i ballerini vestiti da panda?

Il suo grande sogno di danzare all’estero si è avverato. Giuseppe ha debuttato ballando sulle coreografie di Brian Friedman, già direttore artistico di America’s Got Talent. “E’ stato un piacere lavorare con gente sorprendente!, ha commentato Giuseppe su Twitter: e noi siamo fieri di lui!

Pubblicato lunedì 15/10/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su