Giffoni 2015: gli ospiti presenti
Il Giffoni Film Festival è uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo del cinema e delle serie tv, ecco quali saranno tutti gli ospiti di quest’anno!
Noi di 10eLOL abbiamo l’occasione di assistere al Giffoni Festival 2015, un appuntamento imperdibile per gli amanti della categoria.
L’evento, che si svolge nell’omonima cittadina di Giffoni Valle Piana, vedrà avvicendarsi attori internazionali del calibro di Darren Criss, Blaine Anderson di Glee, Tom Felton (Draco Malfoy in Harry Potter), Martin Freeman (Bilbo Baggins ne Lo Hobbit), Mark Ruffalo (Hulk in The Avengers) e Orlando Bloom (Legolas ne Il Signore degli anelli) e, oltre a loro, sarà possibile incontrare un grandissimo numero di attori nostrani come ad esempio Asia Argento, Fabio De Luigi, Matteo Branciamore e Federico Russo, protagonista di Alex&Co. nuova serie tv targata Disney.
Oltre a fare la conoscenza degli ospiti, sarà possibile assistere a numerose anteprime come ad esempio “Ant-Man“, prossimo capolavoro Marvel e “Città di Carta“, film tratto da uno dei libri di John Green, conosciuto al grande pubblico per aver regalato al mondo Colpa delle stelle, una delle storie più commoventi di sempre.
Non mancheranno ovviamente i riferimenti al mondo dei cartoon, verrà proiettata infatti l’anteprima di Inside Out, ultimo lungometraggio Disney Pixar e nemmeno quelli alla pop culture, perfettamente rappresentati dal film “L’A.S.S.O. nella manica” in cui vedremo un’inedita Bella Thorne.
Perfino le lettrici più accanite saranno accontentate: i giurati del Giffoni potranno vedere soddisfatte le proprie curiosità in merito ai libri di Lauren Kate, autrice della saga di Fallen e presente il 22 luglio, e le fanciulle amanti della letteratura impegnata avranno occasione di confrontarsi con Alessandro Baricco.
Ogni sera il trio Medusa intervisterà alcuni dei più importanti artisti italiani, tra questi anche i The Kolors, Malika Ayane e Lorenzo Fragola.
Restate con noi per essere sempre aggiornate sul Giffoni Film Festival!
Pubblicato lunedì 20/07/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook