Giffoni 2015: Lodovica Comello coach per Inside Out

11219660_10153497070058832_5932670592991453537_n
Quando ha calcato il blue carpet i fan sono letteralmente impazziti: Lodovica Comello, coach di Gioia per Inside Out, ha incantato il Giffoni Film Festival con il suo sorriso.
Come si evince dalla giffoniana fotografia qui sopra, la cantante si è presentata in sala stampa sfoderando la consueta solarità. Ha subito rotto il ghiaccio sfilandosi i tacchi vertiginosi: la cantante e attrice friulana, nonostante la fama, si comporta esattamente come una ragazza come le altre! 

BLUE CARPET!!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE C ERANO! ❤️ #LodoAlGiffoniFilmFestival #GiffoniFilmFestival2015 #InsideOutIT #EMOZIONIcercasi #Gioia @disneyitalia

Posted by Lodovica Comello on Sabato 18 luglio 2015

Insieme a Tess Masazza, youtuber dall’umorismo irresistibile, è uno dei coach di #EMOZIONIcercasi, web talent show che si affianca ad Inside Out, film Disney Pixar che uscirà nelle sale italiane il 16 settembre.
Quella del coach è una figura molto particolare: i 5 prescelti (Frank Matano, Diana Del Bufalo, Dexter, Lodovica Comello e Tess Masazza) saranno giudici e aiutanti di coloro che vinceranno il talent. Partecipare è semplicissimo, basterà immortalarsi mentre si esprime un’emozione a scelta tra rabbia, tristezza, paura, gioia e disgusto, e caricarla sul sito web creato appositamente per l’occasione entro il 23 agosto: i vincitori avranno la possibilità di doppiare una scena del film con il supporto dei 5 coach speciali! Essa verrà mostrata all’anteprima del film a cui, ovviamente, presenzieranno anche Frank, Diana, Lodovica, Dexter e Tess. 

QUIZ-> QUANTO CONOSCI LODOVICA COMELLO?

Dalla sala conferenze di Giffoni, Lodovica ha confessato che la Gioia è l’espressione più difficile da riprodurre. Se per piangere bastano solo pochi minuti di concentrazione, è davvero complicato fingere di essere felici; la gioia è un’emozione incredibilmente pura e, per questo, è impossibile ingannare chi guarda.
Ha aggiunto inoltre che, essendo un’artista, dà moltissimo peso a ciò che prova in modo da poter trasferire le proprie emozioni nelle sue canzoni sebbene non abbia un preciso processo creativo. 

Non vediamo l’ora di conoscere i fortunati vincitori di #EMOZIONIcercasi che avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con Lodovica!

Vedi anche:

Pubblicato lunedì 20/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su