Ginnaste: Carlotta Ferlito è una fan degli One Direction!
Lunedì 14 maggio è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di “Ginnaste – Vite Parallele“: l’hai vista? Se anche tu ami questa trasmissione, allora sei nel posto giusto! Carlotta Ferlito, una delle protagoniste più amate, ha raccontato qualcosa di sè, proprio in merito all’inizio della nuova stagione: sapete per quale musica va pazza Carlotta? Scopriamolo insieme!
Oltre alla gara, all’allenamento e alla fatica fisica, Carlotta ha una vita provata molto piena: famiglia, amici e shopping sono le sue passioni, assieme a quella per….gli One Direction! Chi lo dice? Lei stessa sul suo profilo Twitter lo “urla a gran voce”: secondo voi chi sarà il suo preferito tra Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam? “I fan sono veramente tantissimi e riescono a darmi la forza nei momenti in cui mi sento un po’ giù o magari quando un allenamento va male. Un loro messaggio o un tweet di supporto mi fa tornare il buon umore, quindi colgo l’occasione per ringraziarli tutti“. – Così ha spiegato la bella ginnasta quando le è stato chiesto quanto sia felice di avere un così grande numero di ammiratori.
“Dopo l’esperienza delle Olimpiadi giovanili di Singapore queste saranno le mie prime da senior. C’è ancora tanto lavoro da fare e i mesi di giugno e luglio saranno i più duri e importanti per la preparazione ma sono contenta di rappresentare l’Italia e soprattutto la mia città in una gara così importante.” – Ha continuato Carlotta, senza nascondere la sua immensa emozione per l’esperienza che l’attende! Le vogliamo fare i nostri migliori in bocca al lupo? Direi proprio di sì!
Vi sareste mai immaginate che Carlotta fosse una fan degli One Direction? Quanto vi piace la nuova serie di Ginnaste – Vite Parallele?
Pubblicato mercoledì 30/05/2012 in Carlotta Ferlito, ginnaste, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, mtv, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook