Gioielli etnici per l’estate 2015, come abbinarli con fantasia
Ecco uno speciale sui gioielli etnici per l’estate 2015 e su come riuscire ad abbinarli con gusto e fantasia!
I gioielli non sono semplici oggetti: ognuno di essi porta con sé una forte carica emotiva, soprattutto quando si tratta di collane e braccialetti che provengono da lontano e che, nonostante il passare degli anni, mantengono il loro significato.
Quali sono i consigli per avere un look al top senza rinunciare ad un tocco etnico in pieno stile 2015?
Vediamoli insieme!
Look Coachella di Vanessa Hudgens
Abbinare i gioielli ai vestiti non è mai facile, ecco perché è bene imparare dalle star!
Vanessa Hudgens al Coachella ha sempre regalato emozioni incredibili: in questa occasione, infatti, si è sbizzarrita più volte con meravigliosi look etnochic. Riga in parte e caftano coloratissimo abbinati ad un’acconciatura super easy, una classica riga al centro e ad un paio di orecchini dal design invidiabile.
Per essere in tema con il festival, la star di High School Musical ha deciso di applicarsi alcuni gioielli sulla fronte, ma sarebbe stata ugualmente strepitosa se non lo avesse fatto!
Parure di gioielli etnici 2015
Se hai dubbi su come portare i gioielli etnici, non sbaglierai di certo abbinandoli tra loro!
Scegli una parure che ti piace e in questo modo sarai sicura di non correre nessun tipo di rischio. Non hai che l’imbarazzo della scelta: cavigliere, braccialetti, orecchini, collane, anelli… Troverai di certo la coppia perfetta per te!
Look etnico
“Etnico” fa rima con “colorato”: difficile sbagliare quando si hanno i colori dalla propria parte!
Qui troviamo una collana piuttosto importante ed un sacco di gioielli che si richiamano tra loro. L’abbinamento, infatti, è uno dei modi migliori per essere certe di non sbagliare.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook