Giovani campionesse, il cast: tutto sulle protagoniste!
Dopo avere un po’ parlato della trama e delle protagoniste di Giovani campionesse, la serie tv sulla ginnastica in onda su Italia 1, andiamo a conoscere le giovani e belle attrici che interpretano le quattro protagoniste!
AYLA KELL – PAYSON KEELER
Ayla Kell è nata a Los Angeles in California il 7 ottobre 1990. In giovani campionesse interpreta Payson. Ha iniziato a studiare danza classica in giovane età: per 15 anni ha frequentato la Royal Academy. È apparsa in molti spot pubblicitari internazionali per la Disney, Sony, Mattel, e Pringles. Ha dichiarato che la sua formazione nella danza l’ha molto aiuta a fare ginnastica in “Giovani campionesse”.
CASSIE SCERBO – LAUREN TANNER
Cassie Scerbo, nome completo Cassandra Lynn Scerbo, è nata a New York il 30 marzo 1990. La sua famiglia ha origini italiane, ha un fratello di nome Johnny e una sorella di nome Alainaè. Il suo hobby era giocare a calcio. Attualmente vive a Los Angeles, in California. Il 7 ottobre 2008 ha creato il suo contatto su MySpace per promuovere la sua musica. In “Giovani campionesse” interpreta Lauren.
CHELSEA HOBBS – EMILY KMETKO
Chelsea Raelle Hobbs è nata in Canada il 18 Febbraio 1985, nel telefilm interpreta Emily. Durante la sua giovinezza è apparso in oltre 40 spot pubblicitari. Nel 2010 insieme a Cassie Scerbo sono apparse in un episodio di CSI: Miami. Chelsea è sposata dal 2004 con il fotografo Terence Oddo. Hanno figlia Wylie (nata nel 2008) e un figlio (nato il 27 aprile 2011).
JOSIE LOREN – KAYLIE CRUZ
Josie Loren Lopez, meglio conosciuta come Josie Loren è nata a Miami il 19 marzo 1987. È apparsa in molti telefilm come “Veronica Mars”, “Drake & Josh”, “Cory alla Casa Bianca” e “Hannah Montana“. Ha recitato in “17 Again” con Zac Efron. Nel 2010 è stata votata, dalla rivista americana OK!, come una delle 50 donne single più sexy.
Chi ti piace di più?
Pubblicato venerdì 25/11/2011 in giovani campionesse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook