Giovani campionesse, Kaylie: intervista a Josie Loren!
Kaylie Cruz, una delle quattro protagoniste di Giovani campionesse, ha il volto della graziosa e bella Josie Loren. Ecco cosa dice del suo personaggio!
Kaylie risulta la ribelle del gruppo. Come mai?
Sì è vero. E’ ribelle, non perché ha un carateraccio ma perché è innamorata e questo la porta a fare delle pazzie. Mentre le altre ragazze sanno già cosa vogliono e sono molto determinate, Kaylie, invece, è combattuta tra il desiderio di essere una ginnasta e di voler essere una normale adolescente di sedici anni. vede la sua lotta con tutto il tempo, che non si vede dalle altre ragazze. E’ in continua lotta con se stessa.
Ha dei genitori molto “pressanti”.
Esatto. Kaylie ha problemi con i suoi genitori, un altro motivo di struggimento. Si arriverà al punto in cui dovrà decidere perché continuare a fare quello che fa. Deve capire se lo fa per se stessa o per i suoi genitori, se la ginnastica è quello che vuole lei o suo padre.
Cosa puoi dirci del triangolo amoroso Kaylie-Carter-Lauren?
Non posso dirvi molto, ma di sicuro succederà qualcosa…
C’è qualcos’altro che vuoi dirci su Kaylie?
Non saprei… Tutti i personaggi devono trovare la loro strada, e Kaylie fa degli errori soprattutto quando le sue decisioni sono basate su ciò che vogliono altri. Non pensa mai a se stessa per prima. Questo è quello che cerco di far passare al pubblico: bisogna sempre essere sinceri con se stessi, prendere decisioni che ci rendano felici perché quando siamo felici lo sono anche i nostri amici. Nel corso della serie anche Kaylie troverà la felicità…
Pubblicato venerdì 16/12/2011 in giovani campionesse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook