Giovani campionesse, Lauren: intervista a Cassie Scerbo!
La viziata Lauren Tanner di “Giovani campionesse” è interpretata da Cassie Scerbo. Leggi cosa dice del suo personaggio!
Cosa ci dici sul tuo personaggio, Lauren?
Per cominciare, siamo agli antipodi. Fondamentalmente è la regina del dramma… All’inizio della serie lei è davvero “cattiva”, ma andando avanti si scoprono le ragioni per cui lei è così. Agisce d’impulso, perché in realtà è piuttosto vulnerabile. Ci sono un sacco di cose che gli spettatori scoprono del carattere di Lauren con l’andare avanti della storia. Ed è quello che mi piace di lei: ha un sacco di segreti che la rendono molto interessante. Lauren è anche una cocca di papà!
Quando vedremo il lato vulnerabile di Lauren?
La cosa interessante è la storia con Summer, la fidanzata del padre. Il loro rapporto cambierà, ora è molto freddo. Ci saranno drammi a causa di un ragazzo, tradimenti e lacrime… Non posso dire troppo, ma bisogna essere pronti a tutto quando c’è in mezzo Lauren.
Un grande tema di questa serie è rispettare o infrangere le regole.
Lauren è in realtà una normale adolescente. Sì, lei ha i suoi problemi, ma come ogni ragazza. Il modo con cui gestisce questi problemi non è quello che io userei nella mia vita reale, ma nasce dall’insicurezza dovuta al rapporto con la madre. Infrange così spesso le regole perché ha tanto sofferto.
Qual è la cosa che ti piace di più della serie?
La cosa più bella è che non sai mai bene fino in fondo cosa dovrai fare nel prossimo episodio. Amo la relazione che Lauren ha con il padre, Summere e le altre ragazze. Mi piace molto il mio personaggio, non avrei voluto interpretare nessun altro. Lo so che molte ragazze odiano il mio personaggio ma è un ruolo molto divertente, recitare vuol dire diventare una persona completamente diversa da quello che sei. E’ davvero divertente essere in grado di essere due persone diverse!
Pubblicato lunedì 16/01/2012 in giovani campionesse
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook