Giulia Calcaterra: polemiche sulla velina bionda. E’ già finita?
Si chiama Giulia Calcaterra è, da pochi giorni, è protagonista con Alessia Reato degli stacchetti musicali sul bancone più amato d’Italia, quello di Striscia la notizia. Solo pochi giorni fa infatti Giulia Calcaterra è stata eletta la nuova velina bionda del programma ma il suo posto è già a rischio a causa di alcune polemiche che la riguardano: scopri di cosa si tratta!
Giulia Calcaterra è al centro di diverse polemiche; la prima è nata da alcune foto che la vedono posare con addosso una pelliccia di pelo vero… decisamente non in linea con lo spirito animalista di Striscia La Notizia. In seguito, Giulia è stata accusata di maltrattamento degli animali a causa di alcune foto del suo cane, un rottweiler, legato troppo stretto con una corda troppo corta, che sembra manifestare segni di sofferenza: il caso, in realtà, è già stato risolto a favore della velina.
E, poche ore fa, ecco spuntare alcune foto della bellissima Giulia da vera e propria modella: servizi fotografici, pose seducenti e audaci, forse un po’ troppo per trattarsi della nuova giovane Velina… A prescindere comunque dalle foto sexy, la “morale” delle Veline, ovvero quella di essere “ragazze della porta accanto” è assolutamente contraria alla carriera di modella… e tu cosa ne pensi? Credi Che Giulia Calcaterra debba abbandonare il bancone di Striscia? O non ti sembra grave che abbia fatto delle foto da modella in precendenza?
Pubblicato venerdì 28/09/2012 in oggi in tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook