Giulia di Amici: “Stefano De Martino mi ha lasciato”, leggi!
Giulia Pauselli in una intervista rilasciata a TvBlog ha dichiarato che se non si fosse innamorata di Stefano De Martino molto probabilmente avrebbe avuto qualche possibilità in più di vincere la finale di Amici 10. La sua storia d’amore con il ballerino professionista ed ex fidanzato di Emma Marrone non ha attirato le simpatie del pubblico e questo secondo Giulia l’avrebbe penalizzata.
Nell’intervista Giulia si è detta molto delusa dal comportamento di Stefano dal momento che la loro storia è durata solo una settimana. Dopo questa brevissima love story con Giulia Stefano è tornato sui suoi passi e ha riconquistato Emma: leggi l’articolo che parla del riavvicinamento di una delle coppie più amate di Amici:
Giulia che ha ammesso di aver fatto un po’ di fatica a tornare ad una vita normale dopo essere stata “rinchiusa” per due mesi ha spiegato di aver capito i motivi che l’hanno penalizzata citando proprio l’affetto che il pubblico provava per la coppia “Emma-Stefano”. Leggi l’articolo che ripercorre la storia d’amore di Giulia e Stefano.
Questa dichiarazione però non le ha impedito di criticare le dinamiche del talent show che secondo il suo parere non dovrebbe confondere il talento dei concorrenti con la loro vita privata. Giulia si è detta molto delusa dal comportamento del pubblico e dai giornalisti che durante la gara l’hanno attaccata solo per aver preso il posto di Emma.
Come avreste reagito al suo posto? Secondo voi il pubblico l’ha giudicata solo per il talento o anche per la sua storia d’amore con Stefano?
Pubblicato domenica 27/03/2011 in Amici, emma marrone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook