Glee, addio Cory Monteith: stroncato da droga e alcool
Cory Monteith è stato trovato morto in una stanza d’albergo a Vancouver, in Canada. La star di Glee aveva 31 anni e in passato aveva avuto problemi con alcol e droga.
Cory Monteith è stato trovato senza vita dal personale dell’albergo in cui alloggiava. Inizialmente si è parlato di una morte violenta, ma sul corpo del giovane non sarebbero stati trovati segni di percosse.
Ad aprile scorso Cory era entrato in una clinica di riabilitazione per uscire dal tunnel della droga. Sostenuto dalla fidanzata e collega sul set di Glee, Lea Michele, l’attore sembrava aver superato bene il programma riabilitativo ma tra le possibili cause del decesso, la polizia ha inserito una ricaduta nell’abisso delle sostanze stupefacenti. Domani si svolgerà l’autopsia sul corpo, che dovrebbe chiarire i motivi della scomparsa.
I produttori di Glee e la Fox si dicono profondamente addolorati per la tragica notizia. “Cory era un talento eccezionale e una persona eccezionale – scrivono sulla pagina Twitter della serie – era una gioia lavorare con lui e mancherà a tutti enormemente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi cari”.
LE REAZIONI DELLE STAR DOPO LA MORTE DI CORY MONTEITH
Aggiornato – 17/07/2013
Gli esami sul corpo di Cory Monteith confermano che la morte della star di Glee è avvenuta per un’overdose di droga e alcol.
Pubblicato domenica 14/07/2013 in cory monteith, glee, lea michele
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook