Glee arriva su Fox il giorno di Natale. Leggi tutto!
Glee, la serie più amata del momento, arriva finalmente in Italia. La porta Fox, il canale di Sky, che ha programmato una bellissima anteprima per il giorno di Natale. Proprio un bel regalo per il pubblico italiano che potrà finalmente conoscere la serie di cui stanno parlando tutti (anche noi!).
Per chi non se lo ricordasse, Glee è un telefilm che mette insieme commedia, musical e talent show per raccontare le avventure e disavventure dei ragazzi del Glee Club, ovvero il coro della scuola che non vive un bel momento. Finiti lì un po’ per voglia, un po’ per caso, i ragazzi fanno fatica a ribaltare la fama del gruppo, ma ci provano con tutte le forze, facendo valere le loro belle voci. In America la serie è diventata un vero fenomeno: il primo episodio è stato seguito da uno straordinario pubblico di 10 milioni di telespettatori. Forse per questo la scelta di Fox di mandarlo in onda in un giorno speciale.
Uno dei punti di forza di Glee sono i brani musicali esibiti nel telefilm. In America, dopo ogni puntata, è possibile acquistare online tutti i pezzi ascoltati in TV che, ovviamente, sono venduti come il pane! Proprio per questo molti artisti cedono gratuitamente i loro diritti allo show, considerando la pubblicità che girerà attorno alla loro musica. Gira voce che una delle sorprese della serie per i prossimi mesi sarà una puntata speciale con solo canzoni di Madonna.
Intanto vi facciamo vedere una clip con una scena di Glee che ha fatto scalpore in America. La squadra di football ha un’idea geniale per distrarre l’avversario e vincere la partita. Volete scoprire quale? Allora guardatela!
Pubblicato lunedì 23/11/2009 in fox, glee, italia, mark salling, single ladies
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook