Glee. La serie che sta sbancando HSM. Guarda il video!

Glee. In anteprima la serie che sta sbancando High School Musical. Guarda il video!
“Glee”. Registrate bene questo nome. Forse non ne avete ancora sentito parlare, ma scommettiamo che, fra qualche mese, sarà uno di quei nomi che sarà sulla bocca di tutti.
Glee è una serie che racconta le vicende di un Glee Club, ovvero, una compagnia di canto corale all’interno di un liceo, che un tempo riuniva gli studenti più vincenti del liceo. Quando il professore di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison) ci arriva scopre che al Glee sono rimasti sono gli studenti più “sfigati” e che il coro rischia di essere chiuso per mancanza di fondi per le attività extra curricolari.
Ma al Glee ci sono Rachel (Lea Michele) cantante con tanto talento, spesso vittima di bullismo da parte delle Cheerios, le chearleaders della scuola; Finn (Cory Monteith), quarterback della squadra di football combattuto fra il suo amore per il canto e le incomprensioni dei suoi compagni di squadra; Mercedes (Amber Riley) una ragazza con il talento di una Aretha Franklin; Chris, un ragazzo gay perseguitato dalla squadra di football; Artie (Kevin McHale) detto Wheels, chitarrista disabile che suona su una sedia a rotelle e Jenna (Tina Cohen-Chang) ragazza di origine asiatica punk e balbuziente. E quindi Will, da professore di spagnolo diventa il loro sostenitore per convincere la dura preside Sue Sylvester che il Glee merita di restare in vita e, non solo, di tornare ad essere il gruppo più “cool” della scuola. Eccoli nel trailer della serie.
http://www.youtube.com/watch?v=C2FMdOLyRcA
In Italia non si sa ancora quando sarà trasmessa ma, siamo sicuri che troverà tantissimi fan come High School Musical,  Spectacular! o anche il Mondo di Patty, visto quando appassionano le scuole con lezioni di musical e le vicende dei ragazzi che ci studiano.

glee-logo

“Glee”. Registrate bene questo nome. Forse non ne avete ancora sentito parlare, ma scommettiamo che, fra qualche mese, sarà sulla bocca di tutti.

Glee è una serie che racconta le vicende di un Glee Club, ovvero, una compagnia di canto corale all’interno di un liceo, che un tempo riuniva gli studenti più vincenti. Quando il professore di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison) ci arriva scopre che al Glee sono rimasti sono gli studenti più “disperati” e che il coro rischia di essere chiuso per mancanza di fondi per le attività extra curricolari.

glee-cast-foto-attori

Ma al Glee ci sono Rachel (Lea Michele) cantante con tanto talento, spesso vittima di bullismo da parte delle Cheerios, le chearleaders della scuola; Finn (Cory Monteith), quarterback della squadra di football combattuto fra il suo amore per il canto e le incomprensioni dei suoi compagni di squadra; Mercedes (Amber Riley) una ragazza con il talento di una Aretha Franklin; Kurt (Chris Colfer), un ragazzo gay perseguitato dalla squadra di football; Artie (Kevin McHale) detto Wheels, chitarrista disabile che suona su una sedia a rotelle e Jenna (Tina Cohen-Chang) ragazza di origine asiatica punk e balbuziente. E quindi Will, da professore di spagnolo diventa il loro sostenitore, iniziando una guerra contro l’allenatrice delle cheerleader Sue Sylvester perché il Glee resti in vita e, non solo, torni ad essere il gruppo più “cool” della scuola. Eccoli nel trailer della serie.

Glee” è anche una serie  per chi ama i musical e ad ogni puntata ci sono almeno due o tre clip musicali che stanno diventandocult in America. Anche i brani presentati durante il telefilm diventano vere hit: pensate che si dice che alcuni cantanti distribuiscano i loro pezzi anche gratis alla serie per farsi pubblicità. Ecco la clip di Single Ladies usata come anteprima di una delle puntate.

In Italia non si sa ancora quando sarà trasmessa ma siamo sicuri che troverà tantissimi fan come High School Musical,  Spectacular! o anche il Mondo di Patty, visto quanto appassionano le scuole con lezioni di musical e le vicende dei ragazzi che ci studiano.

glee-cast-foto

Pubblicato martedì 10/11/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su