Gli abiti lunghi più romantici per l’estate 2017
Per l’estate 2017 una delle principali tendenze in fatto di moda sono gli abiti lunghi: quali sono i più romantici da indossare per la bella stagione?
Gli abiti lunghi per l’estate 2017 possono essere indossati in ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera, combinati con accessori e scarpe di diverso genere, scelti in base alle occasioni.
Per l’estate 2017, gli abiti lunghi diventano romantici e sofisticati, arricchiti con dettagli in pizzo, tessuti leggeri e impalpabili e fantasie floreali dai colori intensi.
Gli abiti lunghi più romantici sono, senza dubbio, quelli realizzati in seta o con stampe a fiori dalle nuance molto accese e tipicamente estive. Molto chic anche i long dress in tinta unita arricchiti da dettagli di pizzo e quelli in fantasie optical o geometriche.
I grandi stilisti di moda, inoltre, hanno pensato a degli abiti lunghi con plissettature, strass e applicazioni preziose, mentre altri hanno optato per long dress in stile gipsy che giocano con le trasparenze e i movimenti di balze.
Gli abiti lunghi e romantici dell’estate 2017 possono essere indossati con sandali bassi per un aperitivo al tramonto o una passeggiata in città o con scarpe dal tacco alto per un’occasione speciale.
Nella gallery puoi trovare tutti i modelli di abiti lunghi per l’estate 2017: qual è il più romantico?
Pubblicato lunedì 19/06/2017 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook