Gli Emo a Zelig: la parodia dei giovani d’oggi. Vi piace? Video!
La nuova edizione di Zelig condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi è iniziata: le prime due puntate sono state davvero esilaranti. Il meccanismo è sempre il medesimo: i due conduttori, fra gag, canzoni e coreografie, presentano una serie di comici, singoli o a gruppi, che in meno di 10 minuti devono far divertire. E, senza dubbio, ci riescono.
Fra i vari artisti che si alternano sul palco spiccano, nel favore del pubblico, gli EMO, un gruppo di comici che fa la parodia dello stile di vita più comune fra i giovani di oggi. Enzo Mara e “eOsvaldo” indossano vestiti scuri e offrono agli spettatori una caricatura divertente di questo particolare stile di vita. Pelle bianchissima, trucco vistoso negli occhi, meches fluo nei capelli, piercing e frangia piastrata: il tutto condito da “lovvami“, gesti lenti, e un fare simpaticamente assente dal contesto della trasmissione. Bisio e la Cortellesi si rivolgono a loro e ottengono risposta solo dopo qualche secondo di silenzio, indice di vuoto mentale e distrazione. Guarda i video!
Cosa te ne pare? Li hai visti? Ti sono piaciti? Credi che siano bravi nella parodia dello stile di vita più amato dai teen?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook