Gli One Direction tornano a casa: X Factor li aspetta
Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik tornano sul palco che ha lanciato nell’olimpo della musica internazionale gli One Direction: X Factor! Attenzione: per ora le ospitate confermate sono a X Factor Usa e a X Factor Uk, mentre sono per X Factor Australia e X Factor Italia… continua a leggere e scopri di più.
RIGUARDA I MOMENTI MIGLIORI DEGLI ONE DIRECTION QUI
E’ stato Simon Cowell, ideatore del talent show e padrino musicale degli One Direction, a rivelare la partecipazione della band a X Factor Usa: “Niall, Louis, Zayn, Harry e Liam saranno a X Factor Usa nella terza o nella quarta puntata della diretta serale”.
Confermato anche il ritorno sul palco di X Factor Uk, proprio quello che ha visto nascere la band.
VIDEO: ONE DIRECTION – X FACTOR UK – HOME VISIT
Si parla anche di un’ospitata a X Factor Australia, dove gli One Direction dovrebbero cantare il nuovo singolo estratto dall’album Midnight Memories: Story of My Life. La data prevista per la loro esibizione al talent è il 28 ottobre 2013, durante la finale dello show.
E per quanto riguarda l’Italia? I ragazzi compaiono nella prima puntata del serale con un video messaggio: approfondisci qui.
E per quanto riguarda un’apparizione dal vivo? Facciamo un po’ i conti sui loro impegni. Il 28 ottobre gli 1D sono in Australia, poi le ultime date del Take Me Home Tour che finisce il 3 novembre a Tokyo, e da quel giorno in poi i ragazzi si dedicano al tour promozionale di Midnight Memories.
I live shows di X Factor Usa iniziano il 29 ottobre, se come ha detto Simon i ragazzi si esibiranno alla terza o quarta puntata, vuol dire che saranno in America a metà novembre 2013.
Le puntate serali in diretta di X Factor Uk cominciano il 12 ottobre e continuano per 10 settimane.
Infine, X Factor Italia: i live iniziano il 24 ottobre per otto settimane (guarda qui il calendario completo della settima edizione di X Factor Italia)
Il 23 novembre è invece il 1D Day: il giorno in cui si festeggiano gli One Direction (scopri di più qui)
Insomma, un piccolo spazio nel calendario degli One Direction per un salto a Milano, tra Londra e gli Stati Uniti, lo si può trovare: non ci resta che sperare intensamente!
RIGUARDA LE AUDIZIONI DEGLI ONE DIRECTION A X FACTOR UK QUI
Pubblicato giovedì 17/10/2013 in album, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, simon cowell, x factor, x factor 2013, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook