Gli piaci? Scopri i segnali per capire se è pazzo di te!

segnali d'amore
L’estate è tempo di nuovi amori. Ma come fare a capire se gli piaci abbastanza? Certo queste non sono regole universali perché i modi di reagire dipendono dal carattere della persona ma nella maggior parte dei casi si rivelano veritiere. Parola di Kika! Ecco allora i segnali per scoprire se lui è pazzo di te (TEST)  e se fare la prima mossa senza paura di un due di picche.

1) Ti guarda: a scuola, quando siete in gruppo scopri per caso che lui posa il suo sguardo su di te e poi lo distoglie quando si accorge che tu ricambi

2) Ride forte o alza la voce quando ci sei tu, per farsi notare. E magari ti prende anche un po’ scherzosamente in giro (senza esagerare però)

3) Trova il pretesto per toccarti e sfiorarti anche solo con uno schiaffetto sulla spalla

4) Guarda i suoi occhi mentre gli parli: se le sue pupille diventano più grandi, vuol dire che gli piaci

5) Se siete seduti accanto guarda le sue ginocchia: se sono rivolte verso di te…vuol dire che è interessato alla vostra conversazione e quindi magari anche a te…

6) Se la sua ragazza ti odia…allora vuol dire che gli piaci (certo un ragazzo che è fidanzato dovrebbe essere off-limits…e magari lei vi odia a prescindere…però è un segnale)

7)  Quando parli ti guarda le labbra. È un movimento quasi impercettibile, ma se lo cogli significa che le tue labbra gli interessano

8) Cerca di trascorrere molto tempo con te anche al di fuori dell’orario scolastico

9) La prova del nove: se la supera…non è che gli piaci…ti ama: chiedigli di venire a fare shopping con te. Se dice di si è cotto

10) Ti accompagna a casa e risponde sempre ai tuoi messaggi

Ragazze come vi ho già anticipato all’inizio dell’articolo non sono certezze ma sono piccoli aiuti ( provati per esperienza personale) che vi fanno capire se c’è una scintilla tra di voi. E voi cosa ne pensate? Conoscete altri segnali? Scrivetelo nei commenti!

 

Pubblicato lunedì 24/06/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su