Gomez, Swift e Fanning in gara per The Seven Rays. Scopri tutto!

the-seven-rays-430

Beth Michaels credi di esssere una diciassettenne come tutte le altre. Ma la sua vita inizia a cambiare quando inizia a leggere nel pensiero delle persone e a capirle sentimenti e passioni. Nella sua posta, arrivano lettere dicendo che lei è più di quanto pensa. E improvvisamente il ragazzo più bello del paese inizia a starle dietro come stregato. Questo è l’inizio di The Seven Rays, libro della scrittrice ed ex-model Jessica Bendinger, che molti stanno considerando il nuovo Twilight. In America, il libro è diventato un vero fenomeno e presto diventerà film. E in gara per la parte di Beth Michaels ci sono niente meno che Taylor Swift, Selena Gomez e Dakota Fanning.
L’autrice ha confessato in un’intervista che Taylor Swift è la prima che le è venuta in mente, perché ha un look esotico che starebbe benissimo per il personaggio. Ne abbiamo fatto vedere qualche esempio quando abbiamo parlato delle creature magiche che assomigliano a Taylor Swift.
Ma anche la maga Selena Gomez e la vampira Dakota Fanning sarebbero in gara per la parte di Beth Michaels che potrebbe diventare una nuova Bella Swan.  Che dite? Quale delle tre vorresti vedere come protagonista di The Seven Rays? Raccontateci.

Beth Michaels crede di esssere una diciassettenne come tutte le altre. Ma la sua vita inizia a cambiare quando inizia a leggere nel pensiero delle persone e a capire i loro sentimenti e passioni. Nella sua posta, arrivano lettere che le dicono di essere molto diversa da quello che pensa. E improvvisamente il ragazzo più bello del paese inizia a starle dietro come stregato. Questo è l’inizio di The Seven Rays, libro della scrittrice ed ex-model Jessica Bendinger, che molti stanno considerando il nuovo Twilight. In America, il libro è diventato un vero e proprio fenomeno e presto diventerà anche un film. Ed è così che, in gara per la parte di Beth Michaels, ci sono niente meno che Taylor Swift, Selena Gomez e Dakota Fanning.

taylor-swift-selena-gomez-dakota-fanning-the-seven-rays-430

L’autrice ha confessato in un’intervista che Taylor Swift è la prima che le è venuta in mente, perché ha un look esotico che starebbe benissimo per il personaggio. Ne abbiamo fatto vedere qualche esempio quando abbiamo parlato delle creature magiche che assomigliano a Taylor Swift. Ve lo ricordate?

Ma anche la maga Selena Gomez e la vampira Dakota Fanning sarebbero in gara per la parte di Beth Michaels che potrebbe diventare una nuova Bella Swan.  Che dite? Quale delle tre vorresti vedere come protagonista di The Seven Rays? Raccontateci.

Pubblicato giovedì 29/04/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su