Gonna di jeans, il trend del momento
Quando pensi al jeans, hai idea di quanti capi d’abbigliamento siano stati realizzati in questo tessuto? Il 2014 ha decretato il ritorno della gonna di jeans, di nuovo in voga dopo aver conosciuto un periodo di grande successo negli anni 90.
La gonna di jeans, in ogni suo lavaggio e lunghezza, è uno dei trend del momento. Perfetta perché è un capo d’abbigliamento classico e sportivo, indicata per ogni occasione e periodo dell’anno: ti suggeriamo come e quando indossare la gonna di jeans.
Se sei una ragazza sportiva, ami il denim e non puoi rinunciarci, la gonna di jeans abbinata ad un paio di sneakers è il capo d’abbigliamento perfetto per te.
Indossa la mini gonna di jeans e abbinala ad un paio di scarpe sportive, sandali flat o espadrillas per tutti i giorni e completa il look con una t-shirt basic, una blusa o una canotta.
Che tu sia alta o bassa, poco importa! Puoi indossare la gonna di jeans lunga con un paio di sandali flat ed un crop top per una passeggiata pomeridiana o puoi abbinarla ad un paio di zeppe per una serata chic.
La gonna di jeans a tubino è uno dei capi più femminili che ci siano.
Sceglila sia nel lavaggio chiaro che in quello scuro ed abbinala ad un paio di sandali colorati o decolletè per essere sexy e chic.
Oltre alla gonna di jeans a tubino, è molto chic quella svasata lunga fino al ginocchio da abbinare ad un paio di sandali per la mattina, o ad un paio di scarpe con zeppa o tacco per una serata estiva.
La gonna di jeans è perfetta per ogni occasione, che tu sia sportiva o chic, puoi indossarla in modi differenti ed essere sempre trendy.
Pubblicato giovedì 21/08/2014 in abbigliamento
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook