Good Luck Charlie: rivelazioni dal set con Bridgit Mendler!
Vi avevamo già parlato di Good Luck Charlie, il telefilm in arrivo su Disney Channel, che racconta le avventure della strampalata famiglia Duncan e della piccola Charlie, ultima arrivata in casa.
VIDEO: GOOD LUCK CHARLIE
Protagonista principale del telefilm è sicuramente Bridgit Mendler, che, nei panni di sorella maggiore, veste il ruolo di Teddy.
Racconta l’attrice ai microfoni di Shine On Media:
“E’ stato fantastico lavorare sul set, perchè da subito è nata una sintonia tale da sentirsi davvero in famiglia. Il mio personaggio è Teddy Duncan: è una ragazza coraggiosa! La cosa più bella di lei è che è un adolescente normale. E’ davvero divertente, ma è anche sorta di nerd: a volte e mi diverto nei suoi momenti più imbarazzanti!”
Nell’intervista le chiedono quale sia il suo episodio preferito, e lei risponde: “Proprio poco tempo fa abbiamo girato una scena in cui io e un mio amico dobbiamo fare una specie di rap… non voglio anticiparvi nulla.. ma che ridere!“. Riguardo alla presenza in scena della piccola Charlie ha dichiarato: “La cosa straoridnaria è che credo che quella bambina sia un vero e proprio fenomeno! Non si sa come, ma in qualche modo sa sempre cosa fare! Ha solo 18 mesi, e un talento incredibile!”
Insomma… attendiamo questo telefilm, tutto da ridere, con grande curiosità! Che ne dite?
Pubblicato sabato 22/05/2010 in bridgit mendler, good luck charlie
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook