Google crea Doodle 4: 15 mila euro a chi inventa il logo!
A tutti gli utenti: Google sta cercando ragazzi come voi! Non è uno scherzo, e vi spiego perchè. Il 27 Maggio 2010 sarà messo online il nuovo motore di ricerca chiamato Doodle 4: Google chiama a raccolti ragazzi e ragazze inferiori ai 12 anni per liberare la propria fantasia e creare il nuovo logo!
Il tema da seguire è il completamento di questa frase: “Se potessi fare qualunque cosa, vorrei…” . Il sito suggerisce tre spunti:
– Immaginate una cura per il cancro
– costruire un cinema sulla luna
– essere un esploratore subacqueo
E’ possibile immaginare di tutto, lasciarsi ispirare dalla propria creatività! A stabilire il vincitore sarà una giuria di esperti, creativi, grafici, illustaratori e animatori: i 40 finalisti saranno invitati alla premiazione finalke. Il vincitore riceverà un computer e una borsa di studio di 15 mila dollari per il college e altri 25 mila saranno dati alla sua scuola!
Per ora il concorso è riservato ai soli ragazzi americani: la speranza è che presto arrivi anche per l’Italia questa occasione! E tu… Se potessi fare qualsiasi cosa… cosa faresti? Rispondi nei commenti!
Pubblicato venerdì 19/02/2010 in google
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook