Grease Sing-A-Long: il look dei protagonisti, guarda e copia!


La moda del 2011 impazzisce per il vintage e prende ispirazione dall’intramontabile look anni ’50 dei protagonisti di “Grease”! Il mitico film torna al cinema in un’inedita versione “Sing-A-Long” con Nexo Digital dal 12 agosto in tutta Italia.

Ma come trovare il “look Grease” giusto per te? Diamo un’occhiata agli stili dei vari personaggi.

Il look di Sandy (versione 1)


Sandy ama indossare abiti da brava ragazza, dai colori pastello o bianchi. Gonne vaporose, scarpe basse e golfini abbottonati. Si pettina i capelli in modo semplice e chic, con una frangetta in perfetto ordine. Preferisce un trucco acqua e sapone dai toni naturali che risalta il suo viso dolce e i suoi capelli biondi.

Il look di Danny

Danny è un vero “duro” ma anche un grande ballerino: per questo sceglie un look “total black” adatto al ballo con magliette e jeans attillati. Non può rinunciare alla sua giacca di pelle e… ovviamente alla brillantina sui capelli!

Il look di Rizzo

Rizzo è la trasgressiva del gruppo e il suo stile lo dimostra: indossa spesso il nero e colori forti, preferisce gonne e camicie aderenti e trendy con maxi cinture e scarpe alte. Spesso usa la giacca rosa del suo gruppo, le Pink Ladies. Si trucca gli occhi con matita nera e mascara e le labbra con un velo di rossetto.

Il look di Kenickie

Kenickie è molto amico di Danny e il loro stile è simile: tuttavia si distingue per il suo tipico “ciuffo” di capelli pieni di brillantina e perché preferisce indossare le t-shirt chiare sotto la sua adorata giacca di pelle! Inoltre spesso porta le maniche della maglietta arrotolate sulle spalle.

Il look di Sandy (versione 2)

La dolce Sandy subisce una… trasformazione! Il suo look cambia e diventa sexy e aggressivo: leggings neri, top stretti, capelli ricci super vaporosi e trucco scuro sugli occhi… cosa le è successo?
Per scoprirlo non resta che andare al cinema a vedere “Grease Sing-A-Long: non solo potrai goderti le avventure di Sandy, Danny, Rizzo e gli altri ragazzi, ma potrai anche cantare con loro!
Scopri tutto sull’evento, clicca sul banner!


Pubblicato lunedì 08/08/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su