Gregg Sulkin: i difetti di Selena Gomez quando bacia! Leggi!
Gregg Sulkin è Mason, il ragazzo della amata Alex (Selena Gomez) ne I Maghi di Waverly 3. Avevamo già parlato di lui, sicuri che avrebbe conquistato migliaia di ragazzi e ragazze con la sua simpatia e…il suo sguardo intenso: leggi le curiosità e guarda le foto qui>>. Gregg Sulkin e Selena Gomez hanno girato insieme numerose scene di bacio per i Maghi di Waverly. Volete sapere i retroscena? Eccoli raccontati in un’intervista esclusiva dallo stesso Gregg Sulkin.
L’attore britannico ha simpaticamente parlato dei baci che sul set scambia con la Gomez e… di qualche problemino da risolvere! “Ho vietato che ci siano sul set cose verdi prima delle nostre scene!” Vuoi sapere perchè? “Selena Gomez adora i sottaceti! Ogni volta che la vedo, che la incontro, Selena è sempre intenta a mangiarli. Nel primo episodio de I Magni di Waverly c’è una scena di bacio: le ho chiesto di non mangiare sottaceti fino a quando quella cena non fosse stata girata! Per evitare un certo alito…” Gregg Sulkinn aggiunge: “Selena Gomez adore i sottaceti; li ama. Li mangia per tantissimo tempo insieme ai popcorn: mixa questi due alimenti in modo incredibile! Non avevo mai visto una cosa del genere!”.
Ovviamente il bellissimo Gregg Sulkin racconta i retroscena sorridendo, sottolineando anche che Selena Gomez è una persona splendida, molto dolce e “Recita, canta e balla in maniera incredibile!”. Insomma… chi lo sapeva che Selena Gomez fosse dipendende dai sottaceti? E che le sono stati “vietati” perchè “un bacio al sapore di sottaceti” non è molto piacevole?!
E voi, avete qualche strana e simpatica dipendenza?
Pubblicato lunedì 22/02/2010 in Gregg Sulkin, i maghi di waverly, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook