Griselda Siciliani: prima e dopo l’intervento al naso. Foto!
Carmen inizia Il Mondo di Patty 2 con un look diverso. La prima cosa che attira l’attenzione è che è molto in sovrappeso per la gravidanza. Ma c’è anche un piccolo ma significativo cambiamento. Ovvero, Carmen nella seconda serie ha un naso diverso. Avete notato?
Nonostante Griselda Siciliani fosse considerata una delle donne più belle in Argentina e che nessuno avesse mai notato qualcosa che “non andasse” nel suo look, Griselda non era soddisfatta del formato del proprio naso. E così ha voluto sottomettersi ad un intervento di chirurgia plastica tra la prima e la seconda serie de Il Mondo di Patty.
Nella stampa argentina, circolava voce che Griselda Siciliani si fosse sentita molto a disagio subito dopo l’intervento. Nei primi giorni di registrazione ha avuto una crisi quando si è guardata nel monitor della telecamera che la riprendeva. Si è messa a piangere e si è chiusa in camerino. Ha detto che era orribile con il viso infiammato. Poi si è calmata, rendendosi conto che era tutto una questione di tempo e tornata al lavoro, con l’allegria di sempre, raccontano.
Qualche tempo dopo, l’attrice si è pronunciata in un’intervista alla Rivista Gente su “La Nuova Griselda Siciliani”. “Mi sento meglio, mi vedo più bella. Sono molto contenta con l’intervento al naso e con il cambio del mio corpo”.
E voi, cosa ne dite? Guardate le foto di Griselda Siciliani prima e dopo l’intervento e dite la vostra sull’intervento .
GRISELDA SICILIANI, PRIMA DELL’INTERVENTO AL NASO
GRISELDA SICILIANI, DOPO L’INTERVENTO AL NASO
Pubblicato venerdì 22/01/2010 in carmen, griselda siciliani, il mondo di patty 2
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook