Griselda Siciliani registra la sigla di Para vestir santos. Foto!

para-vestir-santos-prima-foto-430-2

Vi ricordate di Para vestir santos, la nuova telenovela con Griselda Siciliani e Gloria Carrà, la Carmen e la Bianca de Il Mondo di Patty? Le riprese sono iniziate proprio stamattina in Argentina. Ma le immagini della sigla sono già state registrate settimana scorsa, la notte tra il mercoledì e il giovedì, con Griselda, Gabriele Toscano e Celeste Cid che sono le tre protagoniste della storia.

Il set scelto è stato il Baires Shopping a Buenos Aires e una troupe di 50 persone, tra tecnici e la produzione, ha lavorato fino alle 4 di notte per dare forma a quella che sarà la sigla della serie.

I produttori hanno anche raccontato qualche dettaglio in più sulla trama di Para vestir santos. Gloria (Betiana Blum) è una vedova severa e acida che muore improvvisamente. Le sue tre figlie, Susi (Gabriele Toscano), Male (Celeste Cid) e Virgi (Siciliani) sono tutte single e credono che la colpa sia della loro madre. Però con la scomparsa della mamma, scoprono che la sfortuna in amore continua. Anzi, sembra che dietro il loro difficile rapporto con gli uomini ci sia una vera e propria maledizione contro la quale dovranno lottare per tutta la storia.

Quella che vedete in alto è la primissima foto della sigla di “Para vestir santos”. Vi piace?

Pubblicato lunedì 08/03/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su