Guida TV per ragazzi – 1 /2 Maggio 2010

Un altro weekend il compagnia di Teo e Victor: ecco i loro consigli per il primo weekend di maggio 2010

SABATO 1 MAGGIO 2010

Matteo vi consiglia, come ogni sabato, l’imperdibile appuntamento con Lo Show dei Record alle ore 21.10 su Canale 5.

lo_show_dei_record

Paola Perego presenta le prove di persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record. A commentare i record, il campione di apnea Umberto Pellizzari.

Victor vi consiglia alle 14.20 su Disney XD Pete il galletto

peteilgalletto

Pete Ivey è un ragazzo timido che deve lottare per farsi notare. Quando il suo migliore amico Cleatus Poole non può vestire i panni della “gallina-mascotte” della squadra di baseball della scuola, Pete accetta di sostituirlo per alcune partite. Presto la mascotte, con Pete segretamente nascosto al suo interno, diventa molto popolare tra i ragazzi della scuola, convinti che dietro la maschera ci sia Cleatus. L’impacciato Pete deve decidere se far sapere a tutti chi c’è veramente dietro quel costume .

DOMENICA 2 MAGGIO 2010

Victor vi consiglia il terzo appuntamento con La pupa e il secchione su Italia uno alle 21.30

la_pupa_e_il_secchione

Il motore comico della trasmissione è chiaramente la quasi totale mancanza di sintonia tra i due membri di ogni coppia, causata delle priorità radicalmente diverse che hanno stabilito per la propria vita, che stride con la necessità dei concorrenti di collaborare per raggiungere un risultato comune.

Matteo vi consiglia alle ore 19.30 su Sky Cinema Family il film d’animazione Lissy – Principessa alla riscossa.

la-locandina-italiana-di-lissy-principessa-alla-riscossa-99307_300x429

In un paese neanche troppo lontano e nell’epoca d’oro della dinastia asburgica, vive la principessa Lissy, consorte felice e svampita del Kaiser Franz. Tra canzoni stonate, banconote bruciate e siparietti licenziosi, la loro principesca vita matrimoniale procede spensierata.

Pubblicato sabato 01/05/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su