Guinnes dei primati 2012: le foto di quelli più bizzarri, guarda!
Il libro dei Guinness dei primati compie 57 anni e come sempre la sua pubblicazione cattura l’interesse di tutto il mondo. I record riportati da libro, che ogni anno vende migliaia di copie, fanno riferimento al 2012 e ce n’è davvero per tutti i gusti: ma chi si è aggiudicato il podio?
A vincere la medaglia d’oro di “guinness più bizzarro” è Harbor Harbor, un Black and Tan Coonhound di 8 anni dalle orecchie incredibilmente lunghe: pensate che il suo orecchio destro misura 34, 29 cm, mentre il sinistro si attesta intorno ai 31 cm. Guarda la gallery che contiene le foto dei record più bizzarri!
Harbor sta diventando una vera e propria celebrità e per descriverlo la sua padrona ha dichiarato:“E’ sempre stato uno spasso. Ovunque va fa ridere la gente!”. Al secondo posto, dopo il cane dalle orecchie più lunghe del mondo che potremmo anche ribattezzare Dumbo, si classifica il cetriolo più lungo del mondo. Coltivato a Peterborough, in Inghilterra da una donna di settantotto anni, il cetriolo misura ben 1 m e 19 cm. La medaglia di bronzo invece va a Smokey che è stato proclamato il gatto più rumoroso del mondo. Un giorno questa gatta di proprietà di una signora britannica è riuscito a fare le fusa a 67,7 decibel!
Qual è il record che ti ha colpito di più? Chi o cosa non meritava di entrare nella classifica?
Pubblicato sabato 17/09/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook