Guita TV weekend – 24 e 25 Aprile 2010

Il weekend è appena iniziato e Teo e Victor hanno lavorato per noi! Ecco infatti i loro consigli per la serata di sabato e domenica… siete pronti? E allora, voilà!

SABATO 24 APRILE 2010

Victor vi consiglia su Rai uno alle 21.00 Ti lascio una canzone

tilasciounacanzone

Ti lascio una canzone, lo show musicale condotto da Antonella Clerici, ha proprio questo obiettivo : lasciare ai più giovani le canzoni più belle e amate dalle generazioni di ieri.

Matteo vi consiglia alle ore 13.35 su Disney Channel la nuova serie  I’m in the band

i'm_in_the_band

Lo show segue le avventure di un giovane ragazzo di nome Tripp Campbell, che si unisce alla band che lui tanto adora, gli Iron Weasel. In ogni episodio cerca di rilanciare la loro carriera, ormai da tempo finita.

DOMENICA 25 APRILE

Matteo vi consiglia alle ore 19.30 su Italia 1 il divertentissimo film di Dick & Jane – Operazione furto

operazione_furto

Dick Harper conduce una lussuosa esistenza con la bella moglie Jane. Il lavoro e i soldi non mancano e Dick consiglia alla moglie di lasciare il lavoro, ma un brutto giorno – a causa di uno scandalo architettato dal presidente della sua azienda – Dick si ritrova usato come capro espiatorie perde il lavoro. I due si trovano a dover fare i conti con la povertà ma, per mantenere il loro stile di vita e non sfigurare con i vicini, decidono di dedicarsi ad attività più illecite ma decisamente più redditizie

Victor vi consiglia alle 18.00 su Sky Cinema Family il film divertente Underdog

AlphaDog è un cane poliziotto che un giorno commette un errore mandando all’aria la conferenza stampa del Sindaco di Capitol City. Viene immediatamente allontanato e si trova così ad essere vittima degli esperimenti

Underdog_1 genetici dello scienziato pazzo Dr. Barsinister. In seguito a un caotico tentativo di fuga Alpha si ritrova ’vaccinato’ e quindi, senza saperlo, dotato di superpoteri. Verrà accolto dalla guardia del corpo Dan Unger e da suo figlio Jack il quale, dopo un’iniziale diffidenza, riuscirà a parlare con lui e ad accompagnarlo nelle sue imprese da supereroe canino: Underdog.

Pubblicato sabato 24/04/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su