Hailee Steinfeld sarà la “Bella Addormentata nel Bosco”?

Viso pulito, sguardo angelico e sorriso dolce: sono queste le caratteristiche che fanno di Haliee Steinfeld la futura protagonista del film tratto dalla fiaba de “La Bella Addormentata nel Bosco”? Probabilmente sì, se questa giovane promessa del cinema per il momento è considerata la prima in classifica nella lista delle candidate che concorrono per il ruolo.

La carriera di Hailee è appena iniziata, eppure il suo talento, che ha lasciato Hollywood a bocca aperta, le sta dando grosse soddisfazioni: leggi l’articolo che parla della sua nomination agli Oscar!

Per una ragazza che ha solo 14 anni poter recitare nel film tratto da una fiaba che ha appassionato intere generazioni di bambini sarebbe una bella conquista, anche se c’è qualcuno che sostiene che Hailee sia troppo giovane per fare l’attrice: ma chi ha espresso questo giudizio? L’altrettanto giovane Justin Bieber! Leggi l’articolo che spiega perché Justin ha fatto queste considerazioni!

Ma cosa si sa sul film de “La Bella Addormentata nel Bosco” con Hailee Steinfeld? Il film presenterà una nuova versione della favola narrata dal punto di vista della protagonista: la principessa vittima dell’incantesimo avrà un ruolo di primo piano in quanto la storia verrà narrata proprio dal suo punto di vista. La giovane dovrà infatti affrontare un viaggio all’interno del mondo del sogno nel quale è intrappolata e trovare da sola la sua via d’uscita.

E a voi piacerebbe vedere il film della Bella Addormentata nel Bosco? Pensate che Hailee abbia le carte in regola per diventare una teen star?

Pubblicato mercoledì 27/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su