Harry Potter 7, parte 2: Emma Watson piange sul set. Perchè?
Emma Watson in una intervista al magazine Tv Time ha ammesso che recitare in Harry Potter e i doni della morte parte 2 è stata un’esperienza molto impegnativa e stressante per lei e per i suoi colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint. “C’erano giorni in cui mi capitava di piangere e supplicavo il regista perché ci lasciasse respirare, ma lui ci rispondeva dicendo che se davanti alle telecamere sembravamo più vulnerabili ne avrebbe beneficiato il film e aveva ragione perchè il risultato è stato eccezionale“, ha raccontato Emma. Guarda il trailer di Harry Potter 7, parte 2:
Sul set le è anche capito di addormentarsi più volte: “Invece di sembrare degli eroi eravamo sempre sporchi e in disordine, funzionava, per carità, ma c’erano delle volte che che avrei voluto “uccidere” il regista. Durante le riprese, quando ero molto stanca mi capitava di addormentarmi ovunque: sulle sedie, per terra, al centro del set… e ci sono anche delle immagini che lo testimoniano!”. Emma ha rivelato anche che si è sentita sentita molto vicina al suo personaggio e che per la prima volta ha capito che Hermione ormai era diventata parte integrante della sua personalità.
Anche a voi è capitato di piangere nel vivere delle situazioni particolarmente stressanti? Pensate che nonostante tutto Emma ricorderà con nostalgia le riprese di questo film?
Pubblicato domenica 15/05/2011 in emma watson, harry potter 7, harry potter e i doni della morte
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook