Harry Potter 7, parte 2: i dietro le quinte del film, video!
VIDEO: IL DIETRO LE QUINTE DI HARRY POTTER 7, PARTE 2 (PRIMA CLIP)
VIDEO: IL DIETRO LE QUINTE DI HARRY POTTER 7, PARTE 2 (SECONDA CLIP)
Avete mai provato ad immaginare il set dei film di Harry Potter? Beh, provate a dare un’occhiata a questi due video backstage di Harry Potter e i doni della morte, parte 2: i colori e i paesaggi del set è sono molto diversi da quelli che vedremo sullo schermo perchè quasi tutte le scene dei film della saga sono state create al computer.
L’unica cosa che viene riportata così com’è sullo schermo sono gli attori: Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe nelle due clip del dietro le quinte si muovono attraverso spazi completamente vuoti dovendo immaginare di avere intorno paesaggi, oggetti e animali. La bravura del cast di Harry Potter sta proprio in questo: immergersi e muoversi attraverso un mondo di magia che in realtà non c’è… ve lo aspettavate?
Ha perso un po’ di magia il film che andrete a vedere ora che sapete come è stato realizzato? Pensate che per gli attori sia stato noioso e dificile essere sempre circondati da un enorme telone verde?
Pubblicato domenica 17/07/2011 in emma watson, harry potter, harry potter 7, harry potter e i doni della morte, Rupert Grint
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook