Harry Potter 7, parte 2: il cast dà l’addio a set e colleghi, video!

VIDEO: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE, PARTE 2, L’ULTIMO GIORNO SUL SET

Il video che contiene questo articolo mostra l’ultimo giorno di riprese sul set di Harry Potter e i doni della morte, parte 2: che momenti commoventi per il cast e la troupe del film! Occhi lucidi, abbracci e applausi: sul set regnava un’atmosfera ricca di emozioni, affetto e stima reciproca.

Si può dire che lo staff “Harry Potter” sia diventato una vera e propria famiglia e pensateci… dev’essere difficile dire addio ad amici che sono diventati fratelli o ad adulti che sono quasi come zii.

Per fortuna c’è chi ha trovato la forza di fare un bel discorso d'”addio”, stiamo parlando del protagonista assoluto di questa lunghissima avventura: Harry Potter in persona, il dolcissimo Daniel Radcliffe: “Voglio dire solo dire che amo questo posto. Questa è stata la mia vita” ha detto Daniel con gli occhi lucidi. “Non so come affronterò la vita di tutti i giorni senza di voi. Tutti voi. Voglio farvi sapere che ho apprezzato ogni minuto e per questo vi ringrazio molto, davvero tanto per averci dato questa opportunità”. “E’ stata dura a volte… ma non mi sono mai annoiato”, ha aggiunto il regista David Yates.

E voi siete riusciti a trattenere le lacrime guardando il video? Anche voi provereste le stesse emozioni se foste al posto di Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su