Harry Potter 7, parte 2: primo e ultimo red carpet, foto!
Mettere a confronto le foto della premiere di Harry Potter e la pietra filosofale con quelle di Harry Potter e i doni della morte, parte 2 fa venire la pelle d’oca, non solo perchè ci fa pensare a tutte le avventure che abbiamo vissuto grazie agli attori della saga, ma anche perchè è incredibile osservare le loro trasformazioni. Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton, Daniel Radcliffe, Matt Lewis, Evanna Lynch e Bonnie Wright alla loro prima premiere erano bambini, mentre oggi sono giovani adulti, attori affermati a cui la saga di Harry Potter ha regalato una fama internazionale.
Guardarli sul red carpet quando ancora non sapevano dove li avrebbe portati questa meravigliosa avventura fa molta tenerezza e nello stesso tempo crea un senso di nostalgia e tristezza. Ecco una gallery della prima e dell’ultima premiere di Harry Potter che vi farà tornare indietro nel tempo: è bello e triste nello stesso tempo vedere quanto sono cresciuti gli attori!
Commozione alla premiere di Harry Potter e i doni della morte, parte 2: guarda le lacrime sul volto di Emma Watson!
Vi ha commosso un po’ questa gallery? Qual è l’attore che è cambiato di più? Chi è “peggiorato” crescendo e chi, invece, è “migliorato”?
Pubblicato lunedì 18/07/2011 in Daniel Radcliffe, emma watson, harry potter, harry potter 7, harry potter e i doni della morte, Rupert Grint, tom felton
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook