Harry Potter 8, un libro nuovo? Daniel Radcliffe spera di no


Da qualche tempo circola la voce di un possibile ottavo libro della saga di Harry Potter. Secondo alcune fonti, la scrittrice J.K. Rowling starebbe pensando di aggiungere un nuovo capitolo alla storia del mago più famoso del mondo, che per ora si ferma con “Harry Potter e i Doni della Morte“, il settimo volume.

I fan sarebbero felicissimi se questa notizia fosse confermata… ma non tutti farebbero i salti di gioia. Qualcuno è terrorizzato solo al pensiero di un “Harry Potter 8”! Stamo parlando di Daniel Radcliffe, l’attore diventanti famosissimo per aver interpretato il personaggio di Harry Potter in tutti i film della serie.

Appena Daniel ha sentito il pettegolezzo sul nuovo libro, ha subito scritto all’autrice: “Sono preoccupato… è vero?? Vuoi scrivere un nuovo libro?. Daniel ha raccontato di essere terrorizzato all’idea di un nuovo film su Harry Potter, perché ormai la sua carriera è andata avanti e lui vuole staccarsi dal personaggio che l’ha reso famoso.

La Rowling ha rassicurato l’attore, dicendo che era tutto uno scherzo e di non avere intenzione di scrivere Harry Potter 8.

Vi sarebbe piaciuto un ottavo libro di questa saga? Pensate che Daniel Radcliffe avrebbe dovuto reagire diversamente davanti alla possibilità di un altro film nei panni di Harry Potter?

Pubblicato mercoledì 27/04/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su