Harry Potter e i doni della morte: intervista e news, video!

Harry-Potter-7_430

Per vedere “Harry Potter e i doni della morte: parte I” ormai manca davvero poco, il film sarà nelle sale dal prossimo 19 novembre. La seconda parte uscirà nel 2011, ma in attesa della parte I potremo gustarci un nuovo trailer del film che contiene molte immagini inedite. Iniziando con una breve riassunto dell’intera saga, il nuovo trailer esplora il mondo di Harry Potter e, grazie alle voci dei protagonisti, comincia ad introdurre lo spettatore al famoso “gran finale”. Capace di catturare l’interesse dello spettatore, il video contiene anche brevi interviste al regista David Yates, Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley).

Harry-Potter_430_II

Nel video il regista David Yates dichiara: “Credo che la cosa più intrigante del film sia che non siamo più a Hogwarts. È il mondo reale ed è un mondo molto pericoloso”. Harry, Hermione e Ron dovranno recuperare gli Horcrux, per distruggere l’anima di Lord Voldemort. Daniel Radcliffe commenta: “La ragione per cui sono impegnati in questo viaggio è molto più grande di loro e quello che è in gioco è molto più importante delle loro vite. Emma Watson racconta l’atmosfera sul set: “Non ci sarà più nessun film di Harry Potter, quindi tutti sul set cercano di dare il meglio di loro. Ecco il video, buona visione!

VIDEO “HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE” CON INTERVISTA AI PROTAGONISTI

E voi cosa vi aspettate dal nuovo film di Harry Potter? Quale sarebbe il finale perfetto per la saga dei maghi più amati al mondo?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su