Harry Potter e il Principe Mezzosangue: sali sull’Harry Potter Truck

Ciao amici,
l’altro pomeriggio ho fatto un salto ad Hogwarts
. Proprio così, la città magica di Harry Potter e i suoi amici si è materializzata nel bel centro di Milano. Se andate in Piazza Duomo, fino al 3 luglio, vedrete l’Harry Potter Truck, un camioncino ricoperto di locandine di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, il sesto e penultimo episodio della saga fantasy creata da Joanne Kathleen Rowling. Che emozione! Nonostante il caldo impossibile, eravate in tantissimi ad aspettare i personaggi del film: c’erano infatti i due gemelli Weasley e Luna Lovegood. Sentite che calorosa accoglienza:

harry potter truck – le urla del pubblico

James e Oliver Phelps, i due gemelli, erano vestiti da veri damerini, con tanto di giacca e cravatta! Evanna Lynch, l’attrice che interpreta Luna, è bellissima: era vestita da gran sera con tanto di tacchi altissimi!

james e oliver phelps - evanna lynch

Oltre a sembrare perfetti, senza nemmeno una goccia di sudore, sono stati gentilissimi con i loro fans: tra sorrisi, autografi e foto non si sono proprio risparmiati! Ed ecco cosa mi ha regalato Evanna per voi:

lunalovegood

Sì, è proprio il suo autografo sulla mia agenda e mi ha detto “Kika, salutami i fans de Il Mondo di Patty, sperando che amino anche Harry Potter!” con tanto di una risata squillante: e voi cosa rispondete? Siete anche voi impazienti di scoprire cosa succederà in “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” come lo sono io?

In attesa del 15 luglio, giorno di uscita del film in tutti i cinema d’Italia, vi posto alcune foto che ho scattato ieri. Scusate se non sono bellissime, ma c’era davvero tantissima gente! Guardate un po’:

harry potter truck

gemelli phelps

luna lovegood

E chissà Evanna come avrà fatto a resistere con queste scarpe! Io già dopo due ore di tacchi ho i piedi che mi fanno malissimo!

luna lovegood shoes

Avrei voluto non andassero più via, anche se devo dirvi sottovoce, che non vedevo proprio l’ora di salire sul truck! E una volta su, le mie aspettative non sono state deluse: sopra il camioncino si può giocare con il videogame di Harry Potter e il Principe Mezzosangue per Playstation e Wii (e io, sarà stato il caldo, ho fatto veramente una figura pessima… ho mancato tutte le stelle durante l’allenamento con le scope volanti, sob!) e vedere alcuni dei costumi originali utilizzati sul set. Queste sono le scarpe e i libri di Harry Potter:

harry potter truck

E questa è la scopa volante, che tanto desidero per spostarmi in città.

harry potter truck

E poi alla fine, fanno sedere i ragazzi su un trono e scattano loro una foto che viene regalata per ricordo! Io non vedo l’ora esca il sesto capitolo della saga e voi?

Baci da Hogwarts e tante cioccorane,

Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su